news

Rassegna stampa – La Juve va al Max: +64 milioni con Allegri

Rassegna stampa – La Juve va al Max: +64 milioni con Allegri - immagine 1
Dall'effetto Max Allegri fino al nuovo obiettivo di mercato Ferguson: tutte le principali novità di giornata sui bianconeri

Oggi è mercoledì 29 novembre 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve si prepara a sfidare il Monza, match in programma venerdì alle 20:45. Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

—  

"Milan a pezzi", questo il titolo della prima pagina de La Gazzetta dello Sport che apre con la pesante sconfitta dei rossoneri in Champions contro il Borussia Dortmund. Al contrario la Lazio è già qualificata: "Vola Lazio vola". A lato spazio a Inter e Napoli: "Inzaghi, formula due" e "Mazzarri, formula Real".

Corriere dello Sport

—  

Il Corriere dello Sport apre con la sconfitta del Milan: "Un pianto". Sul Napoli: "La spinta di Napoli: Mazzarri sei tutti noi". Taglio basso dedicato alla Juve: "Effetto Max: 64 milioni in più". Il riferimento è al grande aumento di valore della rosa, dal raddoppio del prezzo di Rabiot fino ai tanti giovani lanciati, da Miretti fino a Iling.

Tuttosport

—  

Tuttosport dedica la prima pagina a una novità di mercato in casa bianconera: "Juve Ferguson, contatto". E ancora: "Irrompe lo scozzese, Giuntoli va in pressing". Sul Milan: "Crollo Milan, Pioli appeso a un filo". A lato novità sul Torino: "Toro, tutti a rapporto da Cairo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.