Rassegna stampa – L’Italia sorride, Pogba no: il francese rischia grosso

Dalla vittoria dell'Italia contro l'Ucraina fino alle ultime novità sul caso Pogba: tutte le principali novità di giornata sulla Juve

Oggi è mercoledì 13 settembre 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. L’Italia ha battuto l’Ucraina e può tornare a sorridere, mentre la Juve comincia a preparare il match contro la Lazio. Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

“Ridi Italia”, questo il titolo sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport. Grazie alla doppietta di Frattesi gli Azzurri hanno battuto 2-1 l’Ucraina e ora possono continuare a sperare nella qualificazione a Euro2024. In taglio basso spazio alla Juve: Pogba che botta. Juve pronta a rescindere il contratto”.

Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport dedica la prima pagina all’Italia di Spalletti: “Siamo vivi”. Spazio anche per il caso Pogba: “Juve, Pogba rischia il taglio”. E poi ancora: “Il francese avrebbe assunto un farmaco consigliato da un medico estraneo al club. Potrebbe pagare con la sospensione dello stipendio o con la risoluzione del contratto”.

Tuttosport

L’edizione odierna di Tuttosport titola: “Frattesi d’Italia”. Poi sulla Juve: “«Attenzione, doping». Pogba, c’era scritto… Sarebbe un integratore americano la causa della positività”.