news

Rassegna stampa – Addio Allegri: Conte si prepara al ritorno alla Juve

Rassegna stampa – Addio Allegri: Conte si prepara al ritorno alla Juve - immagine 1
Dal match vinto contro l'Inter fino al possibile addio di Allegri a fine stagione: tutte le novità di giornata sulla Juve

Oggi è martedì 28 novembre 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Terminata la 13esima giornata di Serie A la Juve comincia già a pensare al Monza. Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

—  

La Gazzetta dello Sport dedica la prima pagina al match di Champions League del Milan contro il Borussia Dortmund: "All'attacco Milan". In taglio alto spazio al Tennis: "Sinner, e ora uno slam". A lato: "Capello vota Juve". E ancora: "Inzaghi e Inter poco coraggiosi. Allegri ripartirà con più fiducia".

Corriere dello Sport

—  

"L'ultimo Allegri. Max lascerà la Juve a fine stagione", questo il titolo della prima pagina del Corriere dello Sport. Max potrebbe accettare le offerte arabe e andarsene da Torino un altro in anticipo. Pronto Conte al suo posto. In taglio alto spazio a Lazio e Milan: "Orgoglio Lazio: Tutti con Sarri" e "Milan, la notte della svolta".

Tuttosport

—  

Tuttosport titola: "Max, hai vinto il rinforzo". E ancora: "Juve, il pari con l'Inter consolida le ambizioni scudetto". In taglio alto novità sul Torino: "Juric e Gemello, robe da pazzi. Il Toro si distrugge da solo". In basso: "Milan Champions, ultima chiamata".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.