JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Zazzaroni è sicuro: “Allegri a fine stagione vuole andare via”

Massimiliano Allegri conferenza
Intervenuto nel corso di Pressing il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha parlato del futuro di Allegri alla Juve

Intervenuto nel corso di Pressing il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha detto: "Allegri a fine stagione vuole dare andare via. Non ci sono le condizioni per rimanere. Prenderà i soldi e fine della trasmissione".

"Ma è normale sia così, lui appartiene a una Juventus che non c’è più - ha continuato -. Sta facendo un grande lavoro con un organico ridotto, dovrebbe arrivare tra le prime 4. Se facesse qualcosa di più alimenterebbe ulteriori rimpianti dopo ma questo è un problema secondario".

"Max fatica a ritrovarsi in una Juventus diversa, poi nel calcio molte cose possono non verificarsi. Se dovessi scommettere una cifra importante lo farei sull’addio. Dimissioni? Ci sono molti modi per salutarsi", ha concluso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.