Rassegna Juve – Vlahovic si riprende la Juventus

La rassegna delle principali notizie sulla Juventus in edicola oggi sui maggiori quotidiani sportivi italiani

Oggi è venerdì 11 agosto 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juventus è tornata ad allenarsi dopo la partita in famiglia disputata all’Allianz Stadium. Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sui bianconeri.

“Vlahovic prove d’amore”

“Dusan vuole solo la Juve, Lukaku sempre più lontano”. Questa l’apertura de La Gazzetta dello Sport, che dedica la sua prima pagina allo scambio saltato tra Lukaku e Vlahovic, con il serbo che ha manifestato tutto il suo amore per i bianconeri, ricambiato dai tifosi accorsi allo stadio per la partita tra le due formazioni bianconere.

“Max, sentito Cambiaso?”

La prima pagina di Tuttosport riprende in prima pagina le parole di Andrea Cambiaso, pronunciate durante la sua presentazione ufficiale avvenuta nella giornata di ieri. “La nuova Juve nasce con uno spirito offensivo” continua il giornale, a sottolineare il cambio di marcia che Massimiliano Allegri sembra aver dato alla sua squadra in vista della prossima stagione.

“Lukaku-Juve si va avanti”

Sulla prima pagina de Il Corriere dello Sport si continua a parlare del possibile scambio tra Lukaku e Vlahovic, saltato nella giornata di ieri. “Con un rilancio si chiude lo scambio con Vlahovic” scrive il giornale, che magari negli ultimi giorni ha vissuto su di un altro pianeta e non si è reso conto di quello che è successo, allo Stadium, e con Allegri interpellato sul caso.