Rassegna Juve - Gioie e dolori contro la Cremonese

Rassegna Juve – Gioie e dolori contro la Cremonese

Dalla vittoria contro la Cremonese fino all'infortunio di Pogba: tutte le principali novità di giornata sulla Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è lunedì 15 maggio 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

La Juve supera l’ostacolo Cremonese e si prepara a sfidare di nuovo il Siviglia: chi vincerà?

Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<

2-0

Grazie alle reti di Fagioli e Bremer la Juve ha battuto la Cremonese portando così a casa tre punti fondamentali in ottica zona Champions League.

I bianconeri restano saldi al secondo posto in classifica con 69 punti, seguiti dall’Inter a 66.

Ora la squadra di Allegri potrà concentrarsi al meglio sulla sfida di Europa League contro il Siviglia: dopo il pareggio nel match di andata in Spagna servirà una vittoria.

Pogba: calvario infinito

Più che una stagione calcistica l’annata di Pogba sembra un girone dell’inferno. Tornato a Torino per risollevare le sorti della squadra, il francese ha subito un brutto infortunio che l’ha tenuto a lungo lontano dal terreno di gioco.

Contro la Cremonese la prima titolarità e la gioia di scendere in campo dal primo minuto. Proprio quando sembrava tutto ormai un brutto sogno, però, ieri Pogba si è di nuovo infortunato.

Contro la squadra di Ballardini la sua partita è durata appena 24 minuti, poi l’infortunio muscolare alla coscia e le lacrime. Stagione da dimenticare.

Siviglia

Se da un lato la Juve ha vinto 2-0 contro la Cremonese, dall’altro anche il Siviglia ha portato a casa i tre punti, battendo 3-0 il Valladolid.

Ottima prestazione per la squadra di Mendilibar che si conferma in un ottimo periodo di forma.

In gol Rafa Mir, il Papu Gomez e Jesus Corona, quest’ultimo di ritorno dopo un lungo infortunio. Brutte notizie per la Juve: il Siviglia potrà contare anche su di lui.