JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, il programma tra rientri dei nazionali e amichevoli

di maria argentina mondiale qatar 2022
La squadra di Allegri continua a lavorare in vista della ripresa della Serie A. I nazionali stanno per rientrare e ci sono due amichevoli

redazionejuvenews

La Juventus continua a lavorare in vista della ripresa della Serie A. I bianconeri, dopo il match di prestigio vinto contro l'Arsenal all'Emirates Stadium sabato scorso, affronteranno altre due amichevoli. Ieri infatti sono state resi noti i test che porteranno la squadra di Allegri verso il primo impegno di campionato del nuovo anno, in programma il 4 gennaio in casa della Cremonese. Giovedì alle 14 ci sarà la sfida con il Rijeka, a porte chiuse. Il 30 dicembre poi sarà la volta del match con lo Standard Liegi, alle 14:30, aperto al pubblico.

In quest'ultima occasione il popolo bianconero potrà festeggiare Angel Di Maria e Leandro Paredes, freschi campioni del mondo con l'Argentina. Il ritorno dei finalisti del Mondiale (tra cui Rabiot) è previsto infatti tra il 29 e il 30. Questi giocatori ovviamente non saranno della partita, ma i due argentini avranno modo di fare la loro passerella e prendersi l'ovazione del pubblico dell'Allianz Stadium. Torneranno prima invece i tre brasiliani: Danilo, Alex Sandro e Bremer il 27 saranno a Torino.

Nel frattempo il resto della squadra prosegue la preparazione alla Continassa. Cuadrado e Pogba continuano il loro percorso personalizzato, con l'obiettivo di allenarsi in gruppo dopo Natale. Bonucci invece ha come obiettivo la grande sfida con il Napoli, mentre Chiesa e Vlahovic saranno valutati a partire dal 27 dicembre.