JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pimenta: “Thuram alla Juve? Ancora presto. Pogba sempre ottimista”

Khephren Thuram
Rafaela Pimenta ha parlato della possibile trattativa per portare Khephren Thuram ala Juve: l'agente ha inoltre parlato anche di Paul Pogba

Intervistata per il Corriere dello Sport, Rafaela Pimenta ha parlato di un possibile trattativa nel calciomercato estivo per Khephren Thuram alla Juventus. Ecco le sue parole: "Il prossimo che lancerò sarà Khephren Thuram in ottica Juventus? Ho letto le notizie, ma non so come andranno le cose. Lui è un giocatore molto importante per il Nizza, la sua famiglia conosce il calcio ed è seria. È veramente troppo presto".

Pimenta ha poi parlato della stato psicologico di Paul Pogba, fermo a causa della positività al doping: "Paul è un ottimista di natura, è fatto così. Sta lavorando ogni giorno. Quando arriverà il momento di tornare in campo, sarà pronto. Di lui dico sempre “born ready”, è nato pronto. Anche per affrontare sfide così complesse".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.