JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pecci: “La Juventus sembra meno spumeggiante del precampionato”

Empoli-Juventus
Eraldo Pecci, ex calciatore, ha detto la sua sulla situazione della Juventus, parlando anche di Bonucci e delle prestazioni.

Eraldo Pecci, ex calciatore, ha detto la sua a Rai Sport, parlando anche della Juve. Ecco le sue parole: "La Juventus era partita spumeggiante, nelle ultime due partite è tornata quella pratica che vince le partite ma è meno spumeggiante di quello che aveva promesso all'inizio.

Io l'avevo vista anche in amichevole e a Cesena contro l'Atalanta dove la Juventus sembrava l'Atalanta e l'Atalanta sembrava la Juventus, per cui l'inizio era stato molto incoraggiante sotto il profilo dell'entusiasmo, del gioco, ora invece sotto questo profilo è stato fatto un passo indietro.

Bonucci? Io sono dalla parte del giocatore ma anche la società ha le sue ragioni quando un giocatore diventa anziano è il momento di cambiarlo, non gli deve qualcosa più di questo. Bisogna lasciarsi con buon senso".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.