Pavan: "Ieri non si poteva proprio tifare Inter..."

Pavan: “Ieri non si poteva proprio tifare Inter…”

Massimo Pavan, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della rivalità che c'è con l'Inter.

Massimo Pavan, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della finale di Champions tra Inter e PSG, match terminato 5-0 in favore dei parigini. Ecco le sue parole: “Potete dire quello che volete e fare pure i finti sportivi ma chi tifa Juve su, serio ieri non poteva sostenere l’Inter, per mille motivi, il primo perché ci ricordiamo cosa è successo dopo Cardiff o Berlino”.

Sulla rivalità tra Inter e Juve

LILLE, FRANCE – NOVEMBER 5: general view of the stadium during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between LOSC Lille and Juventus at Stade Pierre Mauroy on November 5, 2024 in Lille, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Il secondo perché hanno in bacheca un nostro scudetto, terzo perché a Monaco non ci dovevano proprio stare, quarto perché sono alleati con una persona e basta vedere le foto online che ci ha distrutto politicamente e quinto, ma potremmo continuare molto di più, perché con tutto quello che hanno combinato in questi anni non hanno mai pagato e sono appoggiati dai media che si fingono imparziali”. Intanto ecco le parole di Marianella<<<

x