JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Paratici, il comunicato del Tottenham sulla sentenza della FIFA sull’ex Juve

Paratici, il comunicato del Tottenham sulla sentenza della FIFA sull’ex Juve - immagine 1
Il comunicato del Tottenham dopo la sentenza della FIFA sull'ex Juve Fabio Paratici: fissata la data dell'appello

redazionejuvenews

Piove sul bagnato in casa Tottenham, che dopo aver perso Antonio Conte ora dovrà fare a meno anche di Fabio Paratici. Ieri, infatti, la FIFA ha esteso a livello globale la sanzione della FIGC contro l'ex direttore sportivo della Juve del 20 gennaio 2023. Il Tottenham in serata ha poi pubblicato un comunicato per chiarire la sua posizione. Ecco le parole del club inglese: "A seguito delle notizie odierne il Club ha inoltrato urgenti richieste alla FIFA. La FIFA nel tardo pomeriggio di oggi ci ha risposto per iscritto notificandoci oggi, mercoledì 29 marzo 2023, che è stata presa la decisione della Commissione Disciplinare della FIFA di estendere la sanzione della FIGC a tutto il mondo".

Il Tottenham ha poi aggiunto: "Questa delibera della commissione è stata assunta senza preavviso a nessuna delle parti coinvolte. Chiediamo urgentemente alla FIFA ulteriori chiarimenti sui dettagli della proroga e della sua deroga alla sanzione FIGC".

"Precisiamo che quando ieri Fabio ha condotto l'intervista sui canali del Club né lui né il Club avevano alcuna indicazione di questa decisione da parte della FIFA. Infatti la sanzione della FIGC è scattata il 20 gennaio 2023 e rimane soggetta a un appello il 19 aprile 2023. Aggiorneremo su questo argomento a tempo debito", ha comunicato il club inglese.