JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Paolillo: “Inchiesta UEFA sulla Juve? Rischio vendetta per Superlega”

La dirigenza della Juventus
Ernesto Paolillo, ex dirigente dell'Inter, ha analizzato le ultime vicende giudiziarie della Juventus, parlando anche della UEFA.

redazionejuvenews

Ernesto Paolillo, dirigente, ha rilasciato delle dichiarazioni a RadioBianconera sulla vicenda Juventus. Ecco le sue parole sull'indagine del massimo organismo europeo, avviata negli scorsi giorni: "L'indagine UEFA sulle violazioni del FFP da parte della Juventus? Non è un qualcosa che riguarda soltanto dei bianconeri, ci sono state tante scorrettezze anche da parte di altri club.

E' mancato il controllo degli organi competenti italiani, poi la UEFA prende in mano le carte ed è chiaro che qualcosa non quadri per la Juve e tanti altri club. Provvedimenti contro la Juve? Temo per la Juventus che si voglia creare il caso di esempio anche per quanto successo con l'iniziativa della SuperLega. E che la Juve finisca con il pagare per tutti...".

Sui controlli della UEFA sugli altri club europei: "Se la UEFA faccia due pesi e due misure con le italiane? Beh non solo nei confronti delle italiane, ma nei confronti di tanti altri club. Se guardo alle violazioni di squadre come PSG e Manchester City, è chiaro che ci siano due pesi e due misure dalla parte della UEFA. Si sono chiusi gli occhi e si sono accettate evidente elusioni da parte di questi club, lasciando cadere nel nulla determinati controlli". Intanto Elkann fa partire la rivoluzione dal mercato in uscita: possono salutare in 9<<<