JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Paganini: “Vendita Juve? Ne avevo parlato già qualche mese fa…”

Calciomercato Juventus, Paolo Paganini fa il punto svelando grosse notizie.
Paolo Paganini, giornalista, ha detto la sua sulla notizia della vendita della Juventus, parlando anche di alcuni rumors.

Paolo Paganini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlandone a Juventusnews24. Ecco le sue parole sulla notizia del giorno: "Vendita Juve? Io l’avevo scritto qualche mese fa. Quando ero stato a Montecarlo avevo avuto dei contatti che mi han detto che c’era la possibilità di intervenire a livello di partner, non di vendita di tutto il pacchetto azionario.

Si parlava anche di gruppi molto importanti, ma solo a livello di quote di minoranza. Io ero rimasto a questo e stiamo parlando di prima dell’estate, intorno a maggio, non ho mai sentito voci concrete di una cessione di tutto il pacchetto azionario della Juventus.

C’è sempre stata la linea di eventualmente puntare ad un ingresso, di un gruppo importante americano soprattutto, come socio di minoranza".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.