JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Paganin: “Juve pratica e Inter brillante. Filosofie differenti”

Massimiliano Allegri
Andrea Paganin ha confrontato il gioco della Juve a quello dell'Inter: per l'ex calciatore le due sarebbe filosofie piuttosto agli antipodi

Intervistato a Tmw Radio, Andrea Paganin ha comparato lo stile di gioco della Juventus a quello dell'Inter. Ecco le sue parole: "L'Inter come profondità di rosa è in vantaggio. Sono due filosofie diverse, Juventus molto pratica mentre l'Inter con un calcio brillante a cui non eravamo abituati, soprattutto a livello di continuità. Ora invece c'è stato un salto di qualità. Sono molto curioso di vedere la partita, se premierà l'una o l'altra filosofia".

L'ex calciatore ha proseguito: "In mezzo al campo nessuno può dire nulla, l'Inter è più attrezzata, davanti sono sullo stesso piano o se la gioca, dietro sono molto compatte. Marotta ha dato una squadra competitiva ai suoi tecnici. In questo momento va fatto un plauso a Marotta per essere riuscito a scegliere i profili giusti. Con l'uscita di Brozovic, Skriniar non hanno perso di livello".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.