JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pistone: “Juve seconda forza del campionato. Match con l’Inter importante”

Juventus Hellas Verona
Pistone ha espresso la sua opinione sulla Juventus che andrà a sfidare l'Inter: i bianconeri si confermerebbero i rivali dei nerazzurri

Intervistato per fcinter1908.it, Alessandro Pistone ha parlato del prossimo match di Serie A tra Juventus e Inter. L'ex giocatore dei nerazzurri ha speso buone parole per i rivali bianconeri: "Le due squadre arrivano bene dal punto di vista umorale. I risultati stanno dando ragione ad entrambe. L'Inter si sta confermando una squadra in assoluta crescita dopo 3 anni con Inzaghi alla guida, la Juventus si sta affermando come la seconda squadra del campionato, solida e in grado di portare a casa il risultato, anche se non esprime un gioco eccezionale. Ci arrivano con qualche defezione da ambo le parti".

Pistone ha proseguito: "Uno scontro diretto è sempre importantissimo dal punto di vista psicologico, ma il campionato è ancora lunghissimo: ci può stare qualsiasi risultato domenica e ritrovarsi a fine stagione con ruoli diversi, manca veramente tantissimo.Elementi decisivi? Può essere anche banale dire Chiesa da una parte o anche Rabiot, piuttosto che Lautaro dall'altra. Ci sono tanti ottimi giocatori: secondo me sarà una partita tesa, dove il risultato sarà importante anche se manca ancora tantissimo alla fine".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.