JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

P. Berlusconi: “Siamo fondamentalmente antijuventini. Su Palladino…”

P. Berlusconi: “Siamo fondamentalmente antijuventini. Su Palladino…” - immagine 1
Le parole del fratello di Silvio Berlusconi stanno facendo discutere: dalle dichiarazioni sul futuro di Palladino ad una frase che...
redazionejuvenews

Ecco le parole del presidente del Monza e fratello di Silvio, Paolo Berlusconi. Dall'emittente radiofonica Radio Radio è intervenuto parlando della rivalità con l'Inter (e non solo): "Io vengo dai tempi di Prisco, quando diceva che si augurava la B per il Milan, ma come serie e non come Berlusconi. Il legame tra milanisti e interisti è molto bello, è di sfottò ma nell'amicizia e la stima che ci lega. Siamo diversi da Roma, dove per il derby c'è un clima un po' più infuocato e c'è forse meno amicizia." E per finire la frase 'incriminata': "Noi siamo fondamentalmente più antijuventini".

Sul futuro di Palladino ha poi detto: "Dovrebbe restare a Monza, ne parliamo a fine stagione, anche se ha la Juventus che lo cerca. Sarà bello dire di no alla Juve". Al momento lo stesso tecnico dei biancorossi ha smentito durante la conferenza stampa della vigilia del match contro il Sassuolo: "Se mi avessero chiamato, lo ricorderei. Ringrazio il presidente Berlusconi e la società per le belle parole che hanno per me. Vi dico sempre la verità e dico che sono concentrato su quello che dobbiamo fare domani".  

Dopo queste dichiarazioni, ecco alcune reazioni social da parte dei tifosi bianconeri.