Osimhen alla Juventus? Moggi: "Ho una notizia certa" | News

Osimhen alla Juventus? Moggi: “Ho una notizia certa” | News

Osimhen
Sono ore calde in casa Juventus. E rispetto al calciomercato ci sono voci niente male riguardanti Osimhen: ecco cosa c'è da sapere

Osimhen può davvero arrivare alla Juventus oppure no? Iniziamo a parlare dei fatti. Delle cose che ci risultano essere vere. Primo: per la Juventus il suo nome è quello in cima alla lista. Per intenderci, avanti anche a gente come Jonathan David o Gyokeres. Che pure piacciono moltissimo. Ovvio, per Osimhen c’è da trattare con ADL che sicuramente non ha tanta voglia di fare sconti alla Juventus, per dargli un pezzo grosso come l’attaccante Nigeriano. Ma trattare, si può. Eppure, secondo quanto viene riportato da Moggi ai microfoni di NetWeekShow, non ci sono proprio i margini per chiudere questa trattativa: “Vi do una notizia certa, senza timore di essere smentito: Osimhen non andrà alla Juventus, non ci sono possibilità che completi l’attacco di Tudor“. Una frase, questa, che non lascia spazio alle interpretazioni. Noi, però, sappiamo cose diverse.

A fare la differenza rispetto alla buona riuscita dell’operazione, infatti, potrebbe essere la volontà del calciatore. Che qualche settimana fa s’era impuntato, ad esempio, per non andare in Arabia. Ora potrebbe fare lo stesso per andare alla Juventus. Staremo a vedere. Sicuramente, però, qualcosa di grosso bolle in pentola. E non è finita qui. Poco fa è uscita fuori una notizia pesantissima legata al futuro di Vlahovic. Se vi interessa vi lasciamo il link alla notizia qui sotto.

VLAHOVIC, DECISIONE IMPROVVISA SUL FUTURO? <<<

x