Il calciomercato della Juvenrtus potrebbe prendere una piega piuttosto interessante rispetto al prossimo futuro. Molto, però, dipenderà da Dusan Vlahovic.
Voci e indiscrezioni molto pesanti. Sono quelle che stanno circolando in queste ore relativamente a Dusan Vlahovic. Il calciatore è al centro del calciomercato della Juventus che potrebbe essere seriamente complicato da quelle che saranno le sue scelte sul futuro. Tudor – lo abbiamo detto – lo terrebbe molto volentieri in casa, in rosa. Ma l’accordo sul rinnovo – lo sanno anche i sassi – non c’è. Ed è per questo motivo che si sta cercando di capire quello che potrebbe accadere, con un colpo di scena che potrebbe essere all’orizzonte.
Calciomercato Juventus, occhio alla mossa di Vlahovic
Il Milan di Allegri lo vuole, non è una notizia. Ma la realtà ci dice che se deve abbassarsi lo stipendio per andare a Milano, allora tanto vale restare a Torino. Il punto è che il calciatore non sembra in alcun modo disposto ad abbassarsi l’ingaggio. E questo, qualcosa dovrà pur significare. Ad esempio: c’è una voce della Gazzetta dello Sport che svela quello che sarebbe il vero obiettivo del calciatore. La decisione di Dusan, potrebbe infatti essere quella di restare immobile. E di puntare tutto sull’addio a zero euro, a parametro zero, il prossimo anno. Così da trovare (chi lo compra non dovrebbe pagare il cartellino) un accordo sullo stipendio a suo favore. Inutile dire che una mossa simile, metterebbe in serissima difficoltà la Juventus. Che per ora, ragiona. E attende. In tutto questo attenzione perché pochissimi minuti fa è arrivata una notizia da urlo su Inzaghi alla Juve nel 2028. Vi lasciamo il link qui sotto.