3a8dbb2c14b8ecf3435971df88b01a24-scaled.jpg
Massimo Orlando, ex calciatore, ha detto la sua a TMW Radio, parlando anche della Juventus. Ecco le sue parole: “Sulla Lazio non sono sorpreso, ha fatto un miracolo lo scorso anno. Da sottolineare è la Juventus. E’ finita una generazione di campioni che ti dà la mentalità.
La Juventus ha solo Chiesa, se manca non tira in porta. Per ripartire serve un uomo che spieghi quella mentalità. Il Napoli? Prendi un allenatore sbagliato, lo hanno capito tutti, poi non c’è l’armonia nel gruppo. Credo sia destinato a fare una stagione di grande sofferenza.
Allegri? Io delle volte mi chiedo: ma un po’ di orgoglio e dignità i tecnici ce l’hanno? Gli hanno offerto 30 mln dall’Arabia? Sai che la squadra non può essere ritoccata in positivo, fai un gesto e vai via, no? Ha sbagliato lui e questo ostinarsi di volere i soldi fino alla fine non lo trovo concepibile. Rimanere lì e farsi insultare sempre dai tifosi? Io me ne sarei andato via da tempo. Se ti rifanno la squadra ok, ma perché rimanere così?”. Detto ciò, parlando di attualità, attenzione al massimo: ecco chi vuole far fuori dalla formazione titolare Allegri! Contro il Lecce non giocherà <<<
Attraverso il suo canale YouTube, Fabrizio Romano, rivela che a giugno la Juventus proverà a…
Il telecronista Stefano Borghi, ha parlato in merito alle scelte della dirigenza bianconera nella sessione…
L’ex giocatore bianconero ha parlato del lavoro svolto fin qui da Spalletti. Leggiamo le sue…
Riccardo Montolivo è sicuro: “Spalletti ha fatto una grande lavoro in queste settimane e la…
La nota con cui il club bianconero ha diramato l'elenco dei convocati scelti da Spalletti…
Le parole pronunciate da Ciro Ferrara a margine dell'evento svoltosi a Milano riguardante la collaborazione…