Onofri: "Juve, la difesa andrebbe riorganizzata"

Onofri: “Juve, la difesa andrebbe riorganizzata”

Claudio Onofri, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato nel pacchetto arretrato.

Claudio Onofri, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a RBN: “De Ligt potrebbe tornare a Torino? Rinforzerebbe un reparto che ha fatto un pò a desiderare, sarebbe un grande colpo. Nel Mondiale per Club la Juventus ha avuto tanti problemi nel reparto difensivo. I 5 gol presi col City dimostrano che si deve innalzare in qualche modo quel settore del campo se si vuole tornare ad alti livelli. E’ un torneo affascinante per quanto riguarda i nomi e i cognomi, ma che non sta aiutando a trarre dei giudizi generali. I campionati sono stati stressanti per tutte le squadre che partecipano, a parte sud americane che hanno chiuso la stagione da mesi. La dirigenza bianconera credo che stia lavorando tanto sul mercato adesso, andando a correggere in particolare l’attacco”.

Su Vlahovic

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic

“Mi spiace molto per Vlahovic, perché potenzialmente può dare molto più rispetto a quello che ha dato fino ad oggi. Leggo nomi importanti accostati alla Juventus, come Osimhen che prenderei domani mattina, rinforzerebbe l’attacco in maniera importante. David è un attaccante centrale che ha caratteristiche ben diverse dall’ex Napoli, rapido, svelto, può fare la prima o la seconda punta e a me piace molto. Tudor ha messo in campo sempre un 3-4-2-1: Yildiz e David dietro ad Osimhen sarebbe un attacco che può far paura”. Intanto ecco le parole di Paganini<<<

x