Juventus Women, il report delle bianconere in Nazionale

Juventus Women, il report delle bianconere in Nazionale

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dell'inizio degli Europei.

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women. Ecco il comunicato: “È iniziato il campionato europeo femminile 2025, con la Svizzera padrona di casa ad inaugurare la manifestazione nel match in programma al St Jakob-Park di Basilea. La partita tra Svizzera e Norvegia infatti è stata una delle prime due della competizione insieme a Islanda-Finlandia, a definire la composizione delle quattro squadre inserite nel gruppo A del torneo”.

Le altre gare

BIELLA, ITALY – APRIL 18: Juventus Women players celebrate winning the Women Serie A during the Women Serie A Playoff Group A match between Juventus and AC Milan at Stadio Comunale Vittorio Pozzo Lamarmora on April 18, 2025 in Biella, Italy. (Photo by Chris Ricco – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Bianconere in campo nella sfida in cui le elvetiche si sono dovute arrendere per 2-1 contro le scandinave: dopo il vantaggio iniziale firmato da Riesen a favore della squadra della nostra Viola Calligaris (rimasta in panchina Alisha Lehmann per tutta la gara), ad avere la meglio è stata la Norvegia grazie alle reti di Hegerberg e all’autorete di Stierli. Positivo anche l’impatto di Mathilde Harviken, subentrata nell’ultima mezz’ora del match”. Intanto ecco le parole di Di Maria<<<

x