JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ruben Olivera: “Vlahovic non ha nulla da invidiare ad Haaland”

Ruben Olivera: “Vlahovic non ha nulla da invidiare ad Haaland” - immagine 1

Ruben Olivera, ex calciatore della Juventus, ha parlato di Vlahovic, Allegri e del periodo di forma dei bianconeri.

redazionejuvenews

Ruben Olivera, ex centrocampista della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a IlBiancoNero.com, parlando di diverse tematiche inerenti ad alcuni calciatori del club bianconero. Ecco le sue parole sul momento di forma della Vecchia Signora: "La Juve in queste ultime partite ha preso 6 punti tra Spezia ed Empoli che sono fondamentali. Non è scontato vincere contro squadre così e i bianconeri sono riusciti a fare dei passi importanti anche per qualcosa in più rispetto al quarto posto. Per tanti possono sembrare partite facili ma abbiamo visto tutti quello che hanno fatto squadre come Verona e Sassuolo. Nelle gare importanti i giocatori si motivano da soli, secondo me può migliorare ancora tanto. In questo periodo sta facendo fatica e soprattutto quando le altre affrontano la Juve, fanno sempre la partita della vita."

Su Allegri: "Sta facendo il massimo. Se la Juve avesse avuto la squadra al completo avremmo parlato di un altro campionato. Giocatori come Chiesa e Dybala sono fondamentali, mancano giocatori di questo tipo. La situazione di Dybala è gia diversa rispetto a quella degli altri infortunati. Vlahovic arriva con tutte le motivazioni possibili, ha 22 anni ed è già un professionista esemplare. Mi dicevano che quando stava  a Firenze arrivava sempre prima negli allenamenti, si vedeva che aveva la mentalità da leader e la squadra sta approfittando della sua presenza."

Ancora su Vlahovic: "Non ha niente da invidiare ad Haaland. Mbappè è diverso anche come tipo di giocatore rispetto a loro due. Alla Juve può solo crescere e poi, trovami uno a 22 anni che ha la sua stessa personalità. Quando è andato a Firenze non ha minimamente sofferto la pressione del Franchi. Ha la testa giusta per diventare uno dei migliori al mondo, non ha la testa di Kaio Jorge o altri giocatori più fragili rispetto a Dusan’. Rinunceresti a Dybala per arrivare a Pogba?"