JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Nesta: “Mondiale? La Francia è favorita, il Marocco una sorpresa”

Nesta: “Mondiale? La Francia è favorita, il Marocco una sorpresa” - immagine 1
L'ex difensore di Milan e Lazio ha rilasciato un'intervista alla Lega Serie A, trattando vari temi. Questa le sue parole sul Mondiale 2022

redazionejuvenews

Alessandro Nesta ha rilasciato un'intervista alla Lega Serie A. Le sue impressioni sul Mondiale: "Ero curioso anche io di capire come sarebbe andato questo Mondiale molto particolare sotto tanti punti di vista: giocarlo così presto è un unicum anche dal punto di vista fisico perché ci si arriva con le gambe molto più fresche del solito. Ed effettivamente è molto interessante, il livello è sempre lo stesso, molto alto, ma ci sono state molte sorprese, squadre inaspettate come ad esempio il Marocco, che si stanno rivelando al mondo. E anche tanti giocatori emergenti oltre alle superstar più attese".

Chi vincerà: "Le quattro squadre in lizza sono molto forti, ma alla fine ti dico Francia! Credo che abbiano un talento da vendere e siano veramente squadra. E poi penso che quando la fatica si farà sentire i ragazzi di Deschamps potranno sopperire a un po' meno gamba con la loro immensa classe".

Alla ripresa del campionato ci sarà da inseguire la capolista: "Il Napoli è andato talmente forte che ha lasciato dietro un bel divario con le inseguitrici. Ma è ancora troppo presto, non è nemmeno finito il girone di andata. Sappiamo che Napoli è una piazza particolare, sono curioso di vedere come gestirà i primi problemi, quando inevitabilmente arriveranno le prime sconfitte. Le squadre che inseguono dovranno sfruttare quei momenti, ma se i ragazzi di Spalletti riusciranno a gestire bene quelle settimane allora potranno togliersi enormi soddisfazioni". (legaseriea.it)