news

Mora: “Contro la Juventus mi aspetto un Napoli aggressivo”

Victor Osimhen
Mora ha parlato della sfida che sarà tra Juventus e Napoli: l'ex calciatore si aspetta che siano gli ospiti a cercare di comandare il match

Intervistato a 1 Football Club, Nicola Mora ha affrontato l'argomento Juventus-Napoli. Secondo l'ex calciatore con un passato in azzurro saranno gli ospiti della gara a tentare maggiormente il controllo del gioco. Ecco le sue parole: “Credo che il Napoli accetterà di andargli a prendere. Abbiamo visto quanto il Napoli sia bravo nella riaggressione".

L'ex calciatore ha proseguito: "Mi aspetto una grandissima partita, sulla falsa riga del primo tempo contro i nerazzurri. Inoltre, nella ripresa, con Osimhen che acquisisce condizione si potrebbe anche pensare di aspettare i bianconeri ed attaccare la profondità. Soprattutto, ci auguriamo che il Napoli possa mantenere un ritmo elevato anche nei secondi quarantacinque”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.