news

Rassegna stampa – Contro il Napoli sfida verità. Stangata Pogba

Rassegna stampa – Contro il Napoli sfida verità. Stangata Pogba - immagine 1
La rassegna stampa di venerdì 8 dicembre: contro il Napoli la Juve proverà a consolidare la classifica. Quattro gli anni proposti per Pogba

Oggi è venerdì 8 dicembre 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Ieri la giornata di Pogba, oggi quella di Juve-Napoli: andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

—  

Nella rosea in primo piano viene messo in risalto l'anticipo della quindicesima giornata di Serie A tra Juventus e Napoli. Una partita che sarebbe molto significativa per i bianconeri i quali in caso di risultato positivo potrebbero tenere a distanza una delle rivali per il piazzamento Champions League. Allo stesso tempo, una vittoria permetterebbe di sorpassare ancora momentaneamente l'Inter in testa. In spalla anche la richiesta della Procura antidoping per Pogba: quattro anni, ovvero la pena prevista in casi di questo tipo senza il patteggiamento.

Corriere dello Sport

—  

Il Corriere titolo: "La sentenza" sulla prima pagina di oggi. Non tanto quella di Pogba, di cui si parla sempre in spalla spiegando il mancato accordo per la riduzione della pena senza passare dal processo, bensì quella che uscirà alla fine dei 90' minuti di partita tra Juventus e Napoli. Un occhio di attenzione sulle scelte di formazione delle due squadre: mister Allegri recupera Danilo e Locatelli mentre Mazzarri dovrebbe dirottare Juan Jesus in fascia sinistra.

Tuttosport

—  

Nel giornale di Torino vengono messe in risalto le parole del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sulla possibilità di dare continuità ai successi. Tanti gli argomenti della partita: dalla sfida al vertice a quella tra le coppie offensive a disposizione di Mazzarri e Allegri. Sul taglio basso un intervista a Massimo Mauro che paragonerebbe il tecnico della Juventus a Giovanni Trapattoni, suggerendo come servire Dusan Vlahovic per farlo rendere al meglio.

 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.