Moggi: "Dirigente Juve? Sceglierei Massara"

Moggi: “Dirigente Juve? Sceglierei Massara”

L'ex amministratore delegato della Juventus Luciano Moggi
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo direttore sportivo.

Luciano Moggi, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole su Juventibus: “Conosco bene Massara e mi fiderei di lui senza esitazioni. Le squadre che cambiano tanto come la Juventus hanno bisogno di persone di cui ci si può fidare. Massara ha le qualità giuste, anche se Comolli lo conosce forse meglio di me. Bisogna stare attenti perché questa è la Juventus, non il Tolosa: qui l’obiettivo è vincere, e se non si vince, bisogna comportarsi correttamente. Bisogna capire se Chiellini ha il supporto necessario per fare il suo lavoro. Non so bene chi sia arrivato alla Juve, a parte Chiellini”.

Su Chiellini

“Potrei criticare persone che invece fanno un buon lavoro, ma non lo farò. Dico solo che un allenatore deve portare risultati. Tudor è stato visto come una soluzione temporanea. Magari non è un genio, ma è un buon allenatore. Parlo con i giocatori e so cosa pensano di lui: li ha riportati alla realtà. Prima, con Thiago Motta, scendevano in campo senza impegno. Chi gioca il Mondiale deve giocare anche la prossima stagione, è lui a decidere chi schierare”. Intanto ecco il report dell’allenamento<<<

x