JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Moggi: “Alla Juventus assenza assoluta di gioco”

Luciano Moggi
L'ex dirigente della Juventus ha parlato del tecnico bianconero e dell'andamento della squadra torinese, che sta arrancando in campionato e in Europa

redazionejuvenews

La Juventus è in mezzo ad un periodo molto difficile, e dopo l'eliminazione dalla ChampionsLeague arrivata matematicamente nella serata di martedì, i bianconeri cercheranno oggi di risollevarsi partendo dalla partita contro il Lecce. L'ex dirigente dei bianconeri Luciano Moggi, ha parlato intervistato dai microfoni di Tuttosport, ai quali ha parlato della Vecchia Signora e dei suoi giocatori.

"Miretti è un giocatore già maturo, pronto, persino esperto. Iling Junior è stato devastante negli ultimi 20 minuti a Lisbona, ma dovrà dimostrare con la continuità e la costanza che non si è trattato solo di un fuoco di paglia. Alla Juventus c'è un’assenza assoluta di gioco, al di là degli infortuni. Allegri ha peccato di presunzione".

"Pogba ha commesso un errore gravissimo di valutazione del suo infortunio al menisco. Ora smania dalla voglia di recuperare per non perdere il Mondiale. Se si fosse fatto operare subito a Los Angeles, a luglio, sarebbe già tornato in campo da un pezzo. Ma come si può pensare che la terapia conservativa possa miracolosamente sanare un menisco lesionato, per di più esterno? Deschamps ha detto bene. Lo conosco Didier, io l’ho voluto alla Juventus quand’era al Marsiglia. È un uomo tutto d’un pezzo. Non si fa né influenzare né commuovere. Se si renderà conto che Pogba non sarà pronto, lo lascerà a casa. Senza rimpianti".