Juve, pesantissime news di mercato: "Clamoroso, pronto l'assalto a..."

Juve, pesantissime news di mercato: “Clamoroso, pronto l’assalto a…”

Raffica di notizie di mercato
Vi raccontiamo le ultime novità di casa Juventus, dal cambio di guida tecnica fino al prossimo colpaccio di gennaio

Raffica notizie Juventus

[fncvideo id=710362 autoplay=true]

L’eliminazione dalla Champions ha lasciato degli strascichi pesanti soprattutto sull’umore della dirigenza bianconera. Il cammino era stato compromesso con le prime partite e con l’impronosticabile sconfitta di Haifa, ma nelle segrete stanze di via Druento si covava ancora una minima speranza.

La società prende in mano la situazione

I vertici della Juventus hanno deciso di intervenire in maniera netta per provare a risollevare le sorti del club. Arrivano novità molto interessanti su più fronti, dal nuovo allenatore fino al possibile colpaccio di gennaio. Senza perdere altro tempo, sfogliamo insieme tutte le news della nostra raffica, partendo dalla prima<<<

La verità su Conte

[fncvideo id=710309 autoplay=true]

Il ritorno di Antonio Conte alla Juve potrebbe diventare realtà. Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, il rinnovo con il Tottenham sarebbe lontano. Il tecnico salentino ha fatto richieste di mercato che la dirigenza inglese non potrebbe soddisfare. C’è chi sostiene addirittura che abbia sparato così alto proprio per avere la scusa perfetta per salutare gli Spurs.

Citando Venditti: “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Pare che con l’intermediazione di Pavel Nedved, i rapporti fra Agnelli e Conte siano tornati ad essere abbastanza tranquilli. Il 3-5-2 che sta adottando in questo momento la Vecchia Signora, sarebbe il modulo ideale per l’allenatore italiano. Il Conte bis sta prendendo sempre più piede nei piani alti della società bianconera.

Gundogan al posto di Paredes

[fncvideo id=710106 autoplay=true]

Il club bianconero non sarebbe soddisfatto delle prestazioni di Leandro Paredes. Il suo riscatto dal Psg potrebbe clamorosamente saltare, a meno che i transalpini non dimezzino la cifra richiesta (20 milioni).

Al posto dell’argentino, Cherubini starebbe vagliando la pista Gundogan, che si libererà a zero dal Manchester City. Si tratterebbe di un’operazione stile Di Maria. Il centrocampista tedesco ha 32 anni, ma al contrario del Fideo è integro fisicamente e garantirebbe qualità, gol ed esperienza internazionale.

E’ diventato imprendibile

[fncvideo id=710076 autoplay=true]

Vi abbiamo raccontato di come la Juventus stia seguendo da vicino Mudryk, giovane attaccante dello Shakhtar Donetsk.

La dirigenza del club ucraino ha confermato come la destinazione più probabile per il gioiello classe 2001 sia la Premier dato che solo in quel campionato potrebbero permettersi di sborsare 100 milioni per lui. Una cifra che la Juve non potrebbe neanche lontanamente avvicinare. Il calciatore, dal canto suo, ha già fatto sapere di sognare il salto in un grande club.

Scambio col Barcellona

[fncvideo id=709765 autoplay=true]

Si sta parlando tanto in questi giorni di possibili affari con il Barcellona. L’ultima idea che starebbe circolando in casa blaugrana sarebbe quella di offrire alla Juventus Jordi Alba in cambio di Adrien Rabiot.

Entrambi i calciatori vedranno il loro contratto con i rispettivi club scadere a giugno. Difficile tuttavia che i bianconeri si privino del miglior giocatore di questa prima parte di stagione, a meno che non riescano a mettere le mani su un sostituto all’altezza. L’ultima notizia che vi raccontiamo parla proprio di questo.

Assalto a gennaio

[fncvideo id=709424 autoplay=true]

Così come la Juventus, anche l’Atletico Madrid deve fare i conti con l’eliminazione dalla Champions. I Colchoneros potrebbero restare fuori anche dall’Europa League e a quel punto un sacrificio a gennaio per risollevare le casse del club sarebbe d’obbligo.

La Juve potrebbe beneficiare di questa situazione. Cherubini infatti insegue da tempo Rodrigo De Paul, in rotta con il tecnico Simeone. Una partenza dell’argentino nella prossima sessione di mercato sarebbe tutt’altro che impossibile. La dirigenza torinese avrebbe già avviato i contatti con l’entourage del calciatore e con il club madrileno. L’iniziale richiesta ammonterebbe a 40 milioni di euro, ma sembrerebbero esserci i margini per ottenere uno sconto sul prezzo del cartellino. L’assalto a De Paul partirà senza dubbio, bisognerà capire se andrà a buon fine. La cessione di McKennie in Premier può portare i soldi utili per chiudere il colpaccio. Rimanendo in tema mercato, c’è un affare che sarebbe stato praticamente definito, si attende solo l’annuncio<<<