JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, meno due allo Standard Liegi, oggi doppia seduta

Juventus Continassa
La squadra oggi si è allenata alla Continassa al mattino e al pomeriggio agli ordini di Allegri, a due giorni dal test con la squadra belga

redazionejuvenews

La Juventusin queste settimane ha vissuto momenti delicati e importanti. Le vicende societarie stanno occupando le cronache sportive e non solo e l'attenzione del popolo bianconero è stata rivolta a quello. In attesa dei nuovi sviluppi legati al nuovo CdA e alle inchieste però, c'è il campo. Dopodomani infatti la squadra bianconera giocherà un altro test amichevole, stavolta a porte aperte. L'avversario sarà lo Standard Liegi, sesto nel campionato belga. Si tratterà dell'ultimo test prima della ripresa del campionato. Il 4 gennaio poi la Juventus sarà impegnata sul campo della Cremonese.

Oggi alla Continassa c'è stata una doppia seduta. Il report dal sito ufficiale del club: "Dopo i rientri di ieri e a meno due dall’appuntamento dell’Allianz Stadium per l’ultima amichevole pre campionato con lo Standard Liegi, la Juve si è ritrovata alla Continassa per proseguire la preparazione.

Il menu della squadra prevedeva un doppio allenamento: al mattino dopo una fase di “torelli”, il gruppo ha lavorato in campo su esercitazioni per le conclusioni in porta, e poi ancora sulla fase di costruzione di gioco sotto pressione, per concludere con la consueta partitella. Al pomeriggio, focus sulla forza in palestra. Domani i bianconeri sono attesi da un allenamento al mattino".