Il papà di McKennie: "Stagione molto buona di Weston"

Il papà di McKennie: “Stagione molto buona di Weston”

John McKennie, padre di Weston, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del Mondiale per Club.

John McKennie, padre di Weston, calciatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a Tuttojuve.com: “Stagione molto buona, di Weston ho adorato la sua disponibilità a dare sempre il massimo in campo partita dopo partita. Come sempre dà tutto e fa tutto ciò che gli viene chiesto. Come ha fatto Weston a conquistare prima Motta e poi Tudor? Semplicemente ha capito che cosa gli veniva chiesto dal nuovo allenatore”.

Sul Mondiale per Club in “casa”

LILLE, FRANCE – NOVEMBER 5: general view of the stadium during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between LOSC Lille and Juventus at Stade Pierre Mauroy on November 5, 2024 in Lille, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Sono sempre felice per lui ed è fantastico che possa competere con talenti di alto livello. A maggior ragione in un avvenimento che si svolgerà negli Stati Uniti. Se ci sarò? Cercherò di assistere almeno a una delle sue partite. Ci proverò. Rinnovo con la Juventus? Sì, ma alla fine è una sua decisione e avrebbe il supporto della sua famiglia”. Intanto ecco le parole di Branchini<<<

x