JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mbappé: “Credo a Pogba, Vlahovic attaccante importante”

Mbappé
Kylian Mbappé, attaccante del PSG, ha presentato la gara di domani contro la Juventus, parlando anche di Dusan Vlahovic.

redazionejuvenews

Kylian Mbappé, attaccante del PSG, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa, in vista della gara con la Juventus. Ecco le sue parole sul caso Pogba: "Se cambieranno i miei rapporti con Paul? "No. No perché a oggi preferisco credere alle parole di un giocatore. Mi ha chiamato, mi ha raccontato la sua versione, la sua parola è contro quella di suo fratello. Do fiducia al mio compagno nell'interesse della squadra. A oggi ha già dei problemi, non ne voglio aggiungere altri".

Su Hakimi: "Deve mantenere l'esigenza che ha in questa stagione, è tornato con altre intenzioni, con la voglia quotidiana. Si è adattato lo scorso anno ma contiamo molto su di lui, è tornato con la voglia di far vedere di quel che è capace. Con la difesa a tre sarà tra i primi beneficiari del nuovo sistema, può fare ancora di più. I rigori? Vedremo. C'è sempre una discussione aperta, vediamo come vanno le cose in partita. Siamo pronti entrambi, se tira Neymar, tira lui, se per la fase della partita dice il contrario tiro io. Con tre attaccanti così, bisogna dividere la torta. Neymar? E' il sesto anno... Ci siamo sempre rispettati, ci sono sempre stati momenti freddi, a volte siamo stati vicini, altri in cui siamo stati migliori amici. E' la natura della nostra relazione. Rispetto il giocatore che rappresenta e per la sua importanza. La vita non è lineare, può capitare".

Su Vlahovic: "E' di grande qualità, è riuscito a confermare che è parte dei migliori della generazione. Può fare di più, di meglio, anche se ha dato già molto. Solo il futuro lo dirà, non corro rischi se dico che sarà un attaccante importante. E' una gara importante: è importante per battere i grandi nomi come la Juventus. La campagna europea inizia bene, davanti ai nostri tifosi, ora sta a noi. Ora dobbiamo lavorare bene, è il momento giusto per dare il via a quest'avventura europea.