JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, i convocati per la sfida con il PSG: rientra Rabiot, out Di Maria

Angel Di Maria
Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati per il march contro il PSG. Out Di Maria, rientrano Bonucci e Rabiot.

redazionejuvenews

La Juventusdomani esordirà nella Champions League 2022-23. I bianconeri sono attesi dalla sfida difficilissima con il PSG, match da giocare in Francia. Per la Vecchia Signora una gara molto complicata, che come ribadito da Allegri, non dovrebbe cambiare le sorti del passaggio del turno, visto che Madama si giocherà gli ottavi con il Benfica, altra rivale nel raggruppamento. Rientra in gruppo Adrien Rabiot, che nell'ultima partita, a causa di un infortunio, aveva dovuto dare forfait. Spicca invece l'assenza di Angel Di Maria, ex PSG e punta di diamante della Juventus. Un altro stop per il Fideo, che nel match di Firenze ha riscontrato qualche problematica di natura muscolare. Assenti ovviamente Paul Pogba, Chiesa e Kaio Jorge, out ancora per diverso tempo, soprattutto gli ultimi due, alle prese con stop di molto gravi. Il francese, invece potrebbe recuperare tra un paio di settimane.

Presente in lista Leonardo Bonucci, che ha smaltito totalmente il problema che lo aveva tenuto fuori nelle ultime gare, ed il difensore della Nazionale, dopo lo spezzone con la viola, si appresta a tornare dal 1' minuto, per far coppia con Bremer. Massimiliano Allegri, vista l'emergenza, porta con sé anche diversi giovani, tra cui Miretti, Fagioli, Soulé, carte da giocarsi anche a partita in corso, considerando anche il tour de force che la Juventus sta affrontando e dovrà affrontare nelle prossime settimane, tra Serie A e Champions.

Intanto, la Juventus ha diramato la lista dei convocati: "Ci siamo quasi! La Juventus è in partenza per Parigi dove domani, martedì 6 settembre, alle ore 21:00 affronterà il PSG al Parco dei Principi nella prima giornata della Champions League 2022/2023. Questi i bianconeri a disposizione di Mister Allegri. I CONVOCATI 2 De Sciglio 3 Bremer 5 Locatelli 6 Danilo 8 McKennie 9 Vlahović 11 Cuadrado 12 Alex Sandro 14 Milik 15 Gatti 17 Kostić 18 Kean 19 Bonucci 20 Miretti 23 Pinsoglio 24 Rugani 25 Rabiot 30 Soulé 32 Paredes 36 Perin 41 Garofani 44 Fagioli".