Domenico Marocchino, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua a Tuttosport. Ecco le sue parole: "Assenze di Vlahovic e Chiesa? Parecchio, anche se ci sono giocatori che possono comunque fare bene, come Kean. In area mancherà un po' di peso, ma la Juventus resta favorita. Per il derby, ma per lo scudetto no: Giuntoli ha ragione quando dice che Inter, Milan e Napoli sono più avanti.
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Marocchino: “Le assenze di Vlahovic e Chiesa peseranno parecchio”
Domenico Marocchino, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della sfida con il Torino.
Aspettarsi di più? Io sono un allegriano convinto: penso che stia facendo bene con le risorse di cui dispone. Manca un giocatore che sappia verticalizzare, per esempio: prima lo facevano Pjanic o Bonucci, ora la Juventus non ha più quella variante di gioco e si sente, soprattutto in partite bloccate.
Come può essere un derby. Spero che possa essere deciso da un calcio di punizione: da troppo tempo sia i bianconeri che i granata non hanno più specialisti. Ed è un vero peccato".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA