JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Marocchino: “Contro l’Inter la Juve ha un piccolo vantaggio”

Massimiliano Allegri conferenza
Domenico Marocchino ha analizzato la prossima partita tra Juve e Inter: per l'ex calciatore i bianconeri conserverebbero un piccolo vantaggio

Intervistato a Tmw Radio, Domenico Marocchino ha parlato del prossimo match di Serie A tra Juventus e Inter. Ecco le sue parole: "Non è detto che se giochi contro una squadra che non è alla tua altezza vinci. Anzi, puoi andare in difficoltà, perché non riesci a capire come reagirà. Questo può essere un piccolo vantaggio per la Juventus".

Marocchino ha poi commentato le recenti parole del ad dell'Inter Giuseppe Marotta in riferimento alla qualità della rosa messa a disposizione ai tecnici dell'Inter. Secondo quest'ultimo, con mister Allegri in panchina, negli ultimi due anni i nerazzurri avrebbero potuto vincere almeno un titolo. Su questo punto, Marocchino ha detto: "Analisi che condivido. Il reparto difensivo però è quello che balla di più. Se la può giocare per questo la Juventus. Quando ho visto Thuram giocare, ho detto peccato. E' forte di quadricipite, vuol dire che quando parte è esplosivo, intelligente in ogni zona del campo o quasi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.