JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Brambati: “Juve-Inter? Solo la vittoria dei nerazzurri lascerebbe il segno”

Calciomercato Juventus, Brambati sgancia due notizie bomba.
Massimo Brambati avrebbe spiegato che solo in caso di vittoria dell'Inter sulla Juventus il campionato potrebbe prendere una piega importante

Intervistato a Tmw Radio, Massimo Brambati ha espresso la sua opinione sul valore del match tra Juventus e Inter in ottica scudetto. Ecco le sue parole: "Se finisce pari non lascia nessun segno. Se vince l'Inter lascia un segno perché da una botta al campionato, ma se vince la Juve non lascia un segno. Vorrebbe dire che potrebbe permettersi qualche errore per arrivare comunque tra le prime quattro e non più".

Brambati ha aggiunto: "Credo che lo spirito della Juventus possa aiutare, ma di là c'è una corazzata. Mancano anche a loro degli elementi, ma a questi fa un baffo. Alla Juve ogni mezzo infortunato crea grossi problemi. Ho visto Juventus-Cagliari, che nel finale era anche in difficoltà perché dopo le tre sostituzioni in panchina aveva solo ragazzini".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.