Intervenuto a Sky Calcio l'Originale, Giancarlo Marocchi ha analizzato la rosa della Juventuse delle necessità che potrebbe risolvere con il calciomercato. Ecco le sue parole: "L'anello mancante? Per Allegri è un centrocampista ma serv anche migliorare la fascia destra perché con Cambiaso e questo Kostic che sembrava quello dell'anno scorso a sinistra ci siamo".
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Marocchi: “Cosa manca alla Juve? Più un ala che un centrocampista”
Giancarlo Marocchi ha parlato della rosa attuale della Juventus: per il giornalista i bianconeri avrebbero bisogno di un giocatore di fascia
Il giornalista ha proseguito ipotizzando il giocatore che più degli altri potrebbe migliorare la rosa della Juventus. Ecco le sue parole: "Io proverei a prendere Berardi per rendere ancora più efficaci Vlahovic e Chiesa e per gli avversari potrebbero essere ancora più dolori. Milik? Si smarca benissimo e aiuta tantissimo i centrocampisti".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA