JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Marchisio: “La Juve dopo la B ha vinto Scudetti di fila. La mia svolta…”

Claudio Marchisio
Claudio Marchisio, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sull'esperienza bianconera, parlando anche della penalizzazione.

redazionejuvenews

Claudio Marchisio, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a SportWeek. Ecco le sue parole: "Da ragazzo ho vinto il torneo di Viareggio da capitano, ho visto la Juve rinascere in Serie B e poi conquistato sette scudetti di fila, ma il momento in cui ho capito che la mia carriera era cambiata è stato all’Empoli. È stata la mia seconda stagione da professionista, avevo ventidue anni e un bello stipendio, potevo accontentarmi ma non l’ho fatto. Poi la Juve mi richiamò, i quel momento capii che avevo dato una svolta alla mia carriera, che ero riuscito a conquistare per la seconda volta il mio amore più grande.

Il tempo effettivo è l’unico modo per evitare le tante perdite di tempo. L’arbitro dovrebbe bloccare il cronometro ogni volta che la palla esce. Mi piacerebbe vedere un tabellone in stile Nba con il countdown finale, bisogna fare dei tentativi per rendere il calcio più spettacolare. Inchiesta juve? Preferisco no parlarne, voglio aspettare la fine del processo, sono convinto che cambierà qualcosa.

I fuoriclasse del futuro? Per me Haaland lo è già adesso, diventerà il più forte di tutti. Vedo bene Musiala, anche Pedri sta dimostrando di essere già decisivo. Sono convinto che anche in Italia ci saranno delle sorprese".