news

Marchegiani: “Lo scudetto non è d’obbligo per la Juventus”

Massimiliano Allegri
Marchegiani ha parlato dell'obiettivo della Juventus in questa stagione: per l'ex portiere sarebbe quello di chiudere tra le prime quattro

Ospite a Sky Sport, Luca Marchegiani ha parlato delle ambizioni della Juventus per questa stagione. Ecco le sue parole: "La Juventus non ha obbligo di vincere lo scudetto. Questo è un anno di ricostruzione poi è chiaro che quando vesti la maglia della Juventus i risultati li devi ottenere. L'importante è arrivare tra le prime quattro posizioni ma non è obbligata a vincere il campionato".

Sul match contro l'Inter ha aggiunto: "La partita non è stata come è finita. La Juventus ha approcciato bene, ha fatto gol e ha pressato alto. Più brutto il secondo tempo del primo, nel primo tempo c'è stato più tentativo di pressing, di recuperare la palla alta da parte della Juventus, due bellissimi gol diversi per come sono originati ma molto simili poi per come sono stati finalizzati".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.