news

Albanese: “Allegri saldo alla Juve. Parole di Conte strumentalizzate”

Massimiliano Allegri conferenza
Albanese ha parlato della posizione alla Juventus di Allegri: per il giornalista le parole di Conte sarebbero emerse per un preciso scopo

Intervenuto a Tv Play, Giovanni Albanese ha parlato della situazione legata alla panchina della Juventus. Ecco le sue parole: "Le parole che ho sentito in questi giorni su di lui le trovo destabilizzanti. La Juventus è concentrata sull’aprire un nuovo ciclo e la posizione di Allegri è salda. Allegri a sua volta è concentratissimo sul campo. Ha un contratto fino al 2025 e i risultati al momento stanno dando ragione al progetto tecnico".

Il giornalista, firma de La Gazzetta dello Sport, ha proseguito: "Conte ha semplicemente risposto a una domanda, è un uomo che resta legato alla Juventus ma le sue parole sono state strumentalizzate e forse si voleva destabilizzare l’ambiente prima di una partita importante come quella contro l’Inter”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.