Tramite il proprio profilo Instagram, Mario Manduzkic, ex attaccante bianconero, è ritornato sull'evento che ha celebrato il centenario della Juventus di Agnelli. Ecco le sue parole: "È stato un piacere tornare a Torino e festeggiare gli ultimi 100 anni della Juventus. Mi sono divertito molto a vedere molti miei ex compagni di squadra e altre leggende del calcio, condividere il campo ancora una volta davanti ai nostri fantastici tifosi".
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Mandzukic: “Partecipare al centenario della Juve è stato speciale”
Mario Mandzukic ha espresso le sue sensazioni tramite i social dopo aver preso parte alla festa per la ricorrenza del centenario della Juve
L'ex giocatore della Juve ha proseguito: "È stato speciale partecipare a questa grande notte in bianco e nero e un altro ricordo di quale grande club è diventato la Juve nei 100 anni di proprietà Agnelli. Grazie per l'invito e il grande supporto - mi sento sempre così accolto a Torino. E auguro un grande successo a John Elkann tutta la famiglia Juventus va avanti! #finoallafine #mm17".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA