JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Montero: “La Juve è come una famiglia. 100 anni di Agnelli? Qualcosa di unico”

Paolo Montero
Intervistato da La Stampa l'allenatore della Juve Primavera Montero ha parlato del suo amore per i colori bianconeri e la famiglia Agnelli

Intervistato da La Stampa l'allenatore della Juve Primavera Montero ha detto: "La Juve è come una famiglia e lo penso sinceramente. La Juventus è tutto ciò che la parola famiglia racchiude: unione, sacrificio, aiuto a crescere. Amore. E non c’è ombra di retorica".

Sulla sua esperienza da calciatore: "Il primo giorno mi colpirono due cose: la straordinaria organizzazione e il senso di appartenenza. La società era vicinissima alla squadra. Mi aveva voluto Lippi, mio allenatore nella prima stagione all’Atalanta, ma oltre a lui, a seguirci, c’erano sempre proprietà e dirigenza: l’Avvocato Agnelli e il dotto Umberto venivano spesso al Comunale. Giraudo, Moggi e Bettega erano al campo tutti i giorni. Sentivamo il loro sostegno e c’era una straordinaria unità".

Chiosa finale sulla famiglia Agnelli: "Cento anni rappresentano qualcosa di unico. Personalmente non riesco a immaginare la Juventus senza gli Agnelli".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.