JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Locatelli: “Pogba è un fuoriclasse assoluto, ha portato entusiasmo”

Locatelli: “Pogba è un fuoriclasse assoluto, ha portato entusiasmo” - immagine 1
Il centrocampista bianconero è stato protagonista del format di Dazn "Inside", in cui ha parlato di sé e del rapporto con il nuovo compagno.

redazionejuvenews

Manuel Locatelli si appresta ad affrontare la sua seconda stagione da giocatore della Juventus. Questa mattina, nella gara giocata dai bianconeri contro il Chivas Guadalajara, vinta per 2-0, è sceso in campo dal primo minuto, per poi essere sostituito da mister Allegricome tutti gli altri nella girandola di cambi dell'intervallo. Il classe 1998 è stato protagonista del format Inside di Dazn, in cui è stato intervistato da Marco Cattaneo. Ecco le sue parole sul ritiro e sul suo rapporto con la terra d'origine: "Io riposo da solo in camera perché non sopporto chi russa (ride). Sono molto legato ai miei amici di infanzia, infatti appena posso torno sempre al paese in cui sono nato, in cui vivono i miei amici e i miei genitori".

Il mercato della Vecchia Signora finora ha visto arrivare grandi nomi come Angel Di Maria, Paul Pogbae Gleison Bremer. E proprio sul francese, che sarà suo compagno di reparto, ha speso parole importanti, raccontando le sue sensazioni: "Non lo conoscevo di persona, ma è stata una sorpresa positiva perché ha portato molto entusiasmo in squadra e il gruppo ne aveva bisogno. Per me è un fuoriclasse assoluto, un talento puro, ha doti fisiche incredibili e tanta qualità. Lo ammiravo nella sua prima esperienza alla Juve, ora averlo come compagno di squadra per me è una cosa bella e mi riempie d'orgoglio. Adesso lui ha bisogno un po' di rilanciarsi e noi siamo qui appositamente per metterlo nelle migliori condizioni possibili per ripetersi come negli anni precedenti alla Juve".

L'ex giocatore del Sassuolo poi ha raccontato il perché Pogba lo chiami con il soprannome 'Superclass': "Mi chiama così perché dice che gioco sempre con tanta classe ed eleganza e mi presento agli allenamenti sempre vestito bene, in ordine". Infine, sulla prossima stagione dei bianconeri, è apparso fiducioso: "Dai, speriamo di fare una grande stagione".