JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Locatelli: “Juve società incredibile. Con Allegri siamo usciti dal momento no”

Manuel Locatelli

Il calciatore della Juventus ha parlato per presentare la sfida in programma questa sera contro il Villareal e valevole per il ritorno degli ottavi di Champions League

redazionejuvenews

La Juventus è attesa questa sera dal ritorno degli ottavi di finale di ChampionsLeague contro il Villareal. In un Allianz Stadium tutto esaurito per l'occasione, per quanto la capienza ridotta ancora lo permette, i bianconeri cercheranno la vittoria per passare il turno, in quanto l'1-1 dell'andata, con l'abolizione della regola del gol in trasferta, lascia aperta la partita, che verrà giocata come una finale, da vincere a tutti i costi.

Il calciatore e centrocampista dei bianconeri Manuel Locatelli ha parlato intervistato dai microfoni di Prime Video, ai quali ha presentato la partita di questa sera tra i bianconeri e il Villareal e valevole per il ritorno degli ottavi della Champions: "Si sentono e percepiscono brividi simili all'Europeo. Quando affronti queste partite sono emozioni diverse, c'è una carica diversa, speriamo vada così. È un percorso difficile, dobbiamo fare un passo alla volta. Sarà una partita complessa ma importante, speriamo di vincerla. Siamo cresciuti molto come gruppo, abbiamo fatto uno step a livello di gruppo, siamo molto uniti, stiamo bene fisicamente e dobbiamo cercare di fare belle partite. La delusione iniziale è stata presa da tutti in maniera molto intelligente. Potevamo abbatterci invece con l'aiuto del mister ci siamo parlati e siamo cresciuti passo dopo passo, è stato molto importante".

"Le società come la Juve sono incredibili. Io credo che nella Juve ci sia proprio una mentalità differente rispetto alle altre, c'è una voglia di vincere e lavorare diversa, io mi sto calando nella parte e devo continuare così. Quando all'inizio della stagione siamo arrivati, Allegri mi ha fatto subito una bella impressione perché io ero molto felice di essere allenato da un vincente, mi ha facilitato. Io sento la fiducia del mister e questa è una cosa molto importante per me, anche se dovrei migliorare e fare qualche gol in più"