JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Llorente: “Il Napoli è fortissimo, vincerà lo Scudetto. Juve prima rivale”

Fernando Llorente
Fernando Llorente, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sulla stagione 2022-23, parlando anche del Napoli e dei bianconeri.

redazionejuvenews

Fernando Llorente, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole sulla Serie A: "Il Napoli è fortissimo e credo che vincerà lo scudetto, perché se continua con questa dinamica è davvero possibile che a fine stagione si laurei campione d’Italia. Questo però è un campionato differente perché in mezzo c’è stato il Mondiale in Qatar giocato per la prima volta in inverno.

Adesso sarà importante vedere se la squadra ripartirà con lo stesso ritmo della prima parte di stagione e si manterrà questa splendida armonia tra la squadra e la città, che finora si è rivelata uno dei valori aggiunti. Il Napoli è fortissimo, è un po’ come una palla di neve che con l’unione tra la città e i tifosi può diventare sempre più grande al punto da raggiungere l’obiettivo desiderato e inseguito da anni".

Sulla Juventus ed il Milan, rispettivamente terzi e secondi classificati dietro ai partenopei di Spalletti: "E’ difficile, ma la Juventus può essere la rivale più pericolosa, insieme al Milan. Ma non dipenderà solo dai bianconeri. Il Napoli in questo momento è superiore. Ma se c’è una cosa che ho imparato alla Juve è quella di non arrendersi mai".