JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lippi: “Mi piace la concretezza della Juve. Lotterà per lo scudetto”

Lippi
Lippi ha parlato della Juventus vista sin qui in stagione: l'ex allenatore bianconero ha elogiato le qualità mostrate sinora dalla squadra

Intervistato a Sky Sport, Marcello Lippi ha parlato del valore e delle ambizioni della Juventus. Ecco le sue parole: "Mi aspettavo che Juve e Inter facessero un campionato di alto livello, ma a dire il vero anche altre squadre. Invece sembra che siano leggermente più arretrate. Ci potrà essere qualche avvicinamento ma penso che il campionato se lo giocheranno queste due. Della Juve mi piace la grande concretezza, non ha un modulo di gioco spettacolare ma è determinata. L'Inter gioca meglio ed è molto forte. Ci divertiremo a guardarle l'una contro l'altra. Allegri ha dimostrato di costruire squadre concrete, Inzaghi sta dimostrando di avere la capacità di saper gestire questo livello di rose".

Lippi ha proseguito parlando delle chance scudetto della Juventus: "Il fatto di non avere le coppe penso possa avvantaggiare molto, a meno che l'Inter non trovi una spinta psicologica nell'avanzare turno dopo turno in Europa. Però preparare le partite senza impegni durante la settimana aiuta molto". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.