Lippi: "Gattuso? E' una persona vera. Sono contento per lui"

Lippi: “Gattuso? E’ una persona vera. Sono contento per lui”

Notizie Juve, le parole di Lippi.
Marcello Lippi, ex allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della nomina di Gattuso come CT.

Marcello Lippi, ex allenatore della Juve e della Nazionale, ha detto la sua su Gattuso. Ecco le sue parole alla Gazzetta dello Sport: “L’ho chiamato subito per fargli i complimenti e dirgli due cose che restano naturalmente tra di noi, non sono per i giornali. Sono felicissimo per lui. Davvero non immagina quanto. Una bella soddisfazione anche per me. Non ci sono parole per Rino: è una persona vera, un tecnico bravissimo. Tutto quello che si dice di lui è vero: serio, preparato, grintoso. Un leader. Farà benissimo in azzurro”.

Sul Lippi allenatore

LILLE, FRANCE – NOVEMBER 5: general view of the stadium during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between LOSC Lille and Juventus at Stade Pierre Mauroy on November 5, 2024 in Lille, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Mi somiglia. In lui ho trovato punti in comune per il carattere, per i rapporti con i giocatori. Ha un modo di gestire la squadra che somiglia al mio. Le sue squadre non sono solo agonismo, ma giocano, costruiscono dal basso. Farà di tutto per andare al Mondiale”. Intanto ecco le parole di Sarri<<<

x