JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Legrottaglie: “Sarà una Juve supercompetitiva. Con Allegri Champions possibile”

Nicola Legrottaglie

L'ex difensore ha detto la sua sulla Juventus e la Nazionale

redazionejuvenews

L'ex calciatore e difensore della Juventus Nicola Legrottaglie, ha parlato intervistato dai microfoni di TMW: "L’Italia è una delle Nazionali che esprime il miglior calcio, ha ritmo, giocate, tutto. E la palla viaggia, si vede che è tutto organizzato. Dove possiamo arrivare? Dipenderà anche dal sorteggio. Bisognerà vedere chi beccheremo ai quarti di finale. Sabato non credo che avremo particolari difficoltà, anche se l’Austria è una squadra tosta, moderna e con idee belle. Jorginho è il giocatore più importante. Non vedo altri che abbiano un’influenza come lui”.

Poi si parla della prossima Serie A e della Juventus: “Dipenderà dal mercato. Da come costruirà la struttura tecnica, da chi arriverà in mezzo al campo. E se rimarrà Ronaldo. Sicuramente sarà una Juve super competitiva. La vittoria della Champions, con Allegri, è un obiettivo raggiungibile. Italiano alla Fiorentina? Per lui è un traguardo straordinario. E meritato. Avrà una grande occasione grazie a a quanto di buono fatto. Però più sali di livello e più hai responsabilità, dovranno fargli la squadra in base alle sue caratteristiche. Ha giocatori giovani e forti come Vlahovic e Castrovilli. Gente che può metterlo in evidenza. Ma Firenze non è La Spezia. Io? Niente di concreto… non mi dispiacerebbe neanche un’esperienza all’estero. Vedremo".

 Legrottaglie

Del suo futuro ha parlato ieri sera anche Paul Pogba: "È molto difficile all'Europeo, molto dura. L'obiettivo comunque resta quello di arrivare alla fine. Il ritorno al gol di Benzema? Siamo contentissimi di averlo con noi, di vedergli fare queste cose. Ora speriamo che segni anche Mbappé. Davanti abbiamo attaccanti che fanno la differenza, siamo tranquilli. Eravamo preoccupati dal girone? No, eravamo preparati, sapevamo che sarebbe stata dura. Siamo in fiducia e andiamo avanti con calma. I capelli bianco e neri sono un segnale per il futuro? Mi aspettavo questa domanda...Non c'è futuro adesso, solo l'Europeo. E i capelli cambiano spesso".