Alle ore 21 di stasera andrà in scena all’Hard Rock Stadium di Miami Real Madrid-Juventus, valida per gli ottavi di finale del Mondiale per Club. Di seguito le probabili formazioni della sfida.

Tre soluzioni per sostituire Savona in difesa
Real Madrid – Nella giornata di ieri si era parlato del ritorno a disposizione di Kylian Mbappé, che tuttavia non è ancora certo di un posto da titolare: potrebbe dunque partire dal primo minuto di nuovo il classe 2004 Gonzalo Garcia. Per il resto, dovrebbero essere confermati i titolari visti contro il Salisburgo.
Juventus – Tudor deve fare i conti con l’assenza di Savona per infortunio e con la sindrome influenzale di Gatti, che ieri non si è allenato. Qualora quest’ultimo non dovesse farcela, come terzo centrale davanti a Di Gregorio è pronto uno tra Rugani e Alberto Costa; se giocasse il primo, il portoghese si riprenderebbe normalmente la fascia destra; se venisse adattato Alberto Costa, il ruolo di esterno verrebbe affidato a McKennie. La cerniera di centrocampo dovrebbe essere composta dal duo Locatelli-Thuram, mentre in attacco tornano i titolari: Conceiçao e Yildiz agiranno alle spalle di Kolo Muani.
Real Madrid (3-5-2): Courtois; Rudiger, Tchouameni, Huijsen; Trent, Bellingham, Arda Guler, Valverde, Fran Garcia; Gonzalo Garcia, Vinicius. All. Xabi Alonso.
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Costa, Kelly, Kalulu; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; Kolo Muani. All. Tudor.