Le probabili formazioni di Real Madrid-Juventus

Le probabili formazioni di Real Madrid-Juventus

Nel Real torna Mbappé, che non è certo di partire dall'inizio. Nei bianconeri diversi ballottaggi, ma Tudor ripropone l'attacco titolare.

Alle ore 21 di stasera andrà in scena all’Hard Rock Stadium di Miami Real Madrid-Juventus, valida per gli ottavi di finale del Mondiale per Club. Di seguito le probabili formazioni della sfida.

Weston Mckennie, centrocampista della Juventus

Tre soluzioni per sostituire Savona in difesa

Real Madrid – Nella giornata di ieri si era parlato del ritorno a disposizione di Kylian Mbappé, che tuttavia non è ancora certo di un posto da titolare: potrebbe dunque partire dal primo minuto di nuovo il classe 2004 Gonzalo Garcia. Per il resto, dovrebbero essere confermati i titolari visti contro il Salisburgo.

Juventus – Tudor deve fare i conti con l’assenza di Savona per infortunio e con la sindrome influenzale di Gatti, che ieri non si è allenato. Qualora quest’ultimo non dovesse farcela, come terzo centrale davanti a Di Gregorio è pronto uno tra Rugani e Alberto Costa; se giocasse il primo, il portoghese si riprenderebbe normalmente la fascia destra; se venisse adattato Alberto Costa, il ruolo di esterno verrebbe affidato a McKennie. La cerniera di centrocampo dovrebbe essere composta dal duo Locatelli-Thuram, mentre in attacco tornano i titolari: Conceiçao e Yildiz agiranno alle spalle di Kolo Muani.

Real Madrid (3-5-2): Courtois; Rudiger, Tchouameni, Huijsen; Trent, Bellingham, Arda Guler, Valverde, Fran Garcia; Gonzalo Garcia, Vinicius. All. Xabi Alonso.

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Costa, Kelly, Kalulu; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; Kolo Muani. All. Tudor.

x