JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lapo esalta Vlahovic e Zakaria: “Che bello presentarvi così, mentalità”

Lapo Elkann

L'imprenditore e tifoso della Juventus ha esultato attraverso le sue pagine social dopo la vittoria ottenuta ieri sera dai bianconeri contro il Verona

redazionejuvenews

La Juventus è tornata in campo ieri sera dopo la sosta per le nazionali, e lo ha fatto vincendo contro il Verona la partita valevole per la quinta giornata del girone di ritorno del campionato italiano di Serie A. Tra le mura amiche dell'AllianzStadium, tutto esaurito nella sua capienza ancora ridotta al 50%, , i bianconeri si sono imposti per 2-0 sulla squadra di Igor Tudor, grazie ai gol dei due nuovi acquisti di gennaio, Dušan Vlahovic e Denis Zakaria. Una partita controllata e comandata per tutta la sua durata da parte della Juventus, al netto delle solite amnesie ad inizio ripresa.

Massimiliano Allegri potrà quindi essere contento dei nuovi acquisti e dell'impatto che hanno avuto sulla squadra, soprattutto visto il periodo pregno di impegni che attende la Juventus: già giovedì i bianconeri scenderanno in campo contro il Sassuolo nel match valevole per i quarti di finale di CoppaItalia, e domenica saranno attesi dallo scontro diretto per il quarto posto con l'Atalanta, quando Dybala e compagni arriveranno ospiti al Gewiss Stadium di Bergamo. Poi a fine mese ci sarà anche il ritorno della ChampionsLeague, con la Juventus impegnata contro il Villareal.

Un inizio di febbraio che migliore Allegri non poteva augurarsi, con la squadra che ora dovrà continuare ad affinare la sua intesa e a fare gruppo più possibile, per cercare di centrare i primi quattro posti per la qualificazione alla Champions League del prossimo anno, e per provare ad arrivare più in avanti possibile in Coppa Italia e in Europa. Tutto l'ambiente ha esultato per la vittoria di ieri sera, e tra le esultanze non è mancata quella di Lapo Elkann, che attraverso il suo profilo Twitter ha salutato la vittoria dei bianconeri e i due nuovi arrivi. 

"Bravi tutti e che bello presentarvi così Denis e Dusan. Mentalità. Avanti!"