JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Morata: “Mister e società mi hanno dato fiducia, per me è molto importante”

Morata: “Mister e società mi hanno dato fiducia, per me è molto importante” - immagine 1

Il calciatore della Juventus ha commentato la partita vinta contro il Verona ieri sera nel posticipo della quinta giornata del girone di ritorno

redazionejuvenews

L'attaccante della Juventus Alvaro Morata ha parlato intervistato dai microfoni di DAZN dopo la vittoria di ieri sera ottenuta contro il Verona per 2-0, grazie ai due nuovi arrivati Vlahovic e Zakaria. 

"Sono contento perchè abbiamo ritrovato un po' quello che ci mancava, essere alla Juve, queste sensazioni, questa positività, questa carica, sono contento perchè alla fine io ho passato l'ultimo mese senza sapere cosa succedeva, finchè il mister e la società mi hanno detto che avevano tanta fiducia in me e questo è importante. Si vede che uno sta anche più tranquillo, è più sereno e più carico soprattutto".

"Quello che è successo è successo, io sono qua. Il mister e la società mi hanno detto che hanno tanta fiducia in me e questo è molto importante per me. Anche oggi i tifosi, quando mi hanno sostituito... avevo bisogno anche di questo e sono molto contento per i tre punti, per la partita e soprattutto per la solidità che abbiamo dimostrato oggi".

"Alla fine penso che qualsiasi persona, in qualsiasi lavoro, in qualsiasi situazione della vita ha bisogno di sentirsi voluto e sentirsi importante. Ed è come mi sento adesso. È una partita da dimenticare, sono tre punti che mettiamo nello zaino e bisogna guardare in alto, perchè siamo la Juve e possiamo stare in alto".

"Io ho quasi 30 anni, abbiamo preso un attaccante tra i più forti al mondo che ha tutta una carriera che può essere meravigliosa, ha tanta voglia di lavorare, imparare e mettersi d'accordo con noi in campo, fuori dal campo. Questo è l'importante. Io sono contento perchè pulisce tante palle, poi sa combinare, sa fare tutto, anche con Paulo ha una bella intesa. Adesso dobbiamo solo lavorare di più peer capirci ancora meglio".